giovedì 9 aprile 2009

Il salone del mobile


Tanto atteso il salone del mobile invade Milano riepiendo questa citta' d'arte, di ispirazione e design.
Come ogni anno ci sono tante iniziative interessanti, ma in questo salone partecipero' anche io,
con l'aiuto di Francesca Negri, Chiara Nicol Lia e Monica Malsiner, allestiremo una vetrina in via Paolo Sarpi (cina town) per una serata.
L'evento e' mirato ad unire la grande cultura cinese e quella milanese.
La vetrina sara' interattiva e vivente, delle modelle poseranno in vetrina ed reagiranno al pubblico come in un gioco.

Nessun commento:

Posta un commento